Anni ’70: un ritorno stampato

Oggi vorrei parlarvi di Stefania Bini, delle sue proposte per la P/E 2012 e di un grande ritorno.Figlia d’arte, ripropone le stampe della seteria di suo padre Sergio, molto apprezzato negli anni ’70 da nomi come Lagerfeld, Versace e Sonia Rykiel, e potete trovare le sue creazioni in vendita anche su Yoox.com

Io ho avuto il piacere di “toccare con mano” i  capi Stefania Bini durante un’edizione passata di Touch, Neozone e Cloudnine e spero che anche quella di quest’anno mi riservi piacevoli sorprese.

A partire da questa primavera, ma soprattutto in inverno, non potremo più fare a meno dei tessuti stampati. Saranno le fantasie più particolari il vero must have del 2012.

Ecco allora qualche spunto da inserire nel guardaroba. Non tutti insieme, ovviamente!

 

Cosa ne pensate? Non sentite già la piacevole sensazione della seta sulla vostra pelle?

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".