Besitos by Luciano Conti Professional: Holiday 4-Pack

Qualche giorno fa ho ricevuto un grazioso pacchettino firmato Besitos by Luciano Conti Professional, il brand di prodotti professionali nato dall’incontro tra Vanessa Incontrada e il parrucchiere milanese Luciano Conti  che, da sempre, si prende cura dei capelli in modo naturale e innovativo.

Holyday 4-Pack è un pratico beayty-case contenente 4 confezioni in plastica trasparente da 50 ml ciascuna. È ideale per trasportare i proprio prodotti preferiti anche nel bagaglio a mano e contiene di default quattro prodotti della linea Besitos by Luciano Conti Professional: uno shampoo alla menta che deterge e rivitalizza, un conditioner che ripara i capelli rendendoli brillanti, setosi e docili al pettine e che non necessita di risciacquo, una body shower alla lavanda che idrata e ammorbidisce la pelle rendendola liscia e molto piacevole al tatto, una body lotion al talco profumata e tonificante per concludere in freschezza il proprio rituale di bellezza.

L’elemento principale del kit è la fascia in pvc “crystal” trasparente divisa in quattro scomparti per accogliere altrettanti prodotti, contenuti anch’essi in buste trasparenti e richiudibili. La totale trasparenza di tutti i componenti del kit permette una veloce ispezione da parte degli addetti al controllo aereoportuale. Un oblò-maniglia inoltre, consente di poter appendere il kit a svariati supporti, per un utilizzo pratico e veloce.

Voi a quale prodotto non potreste rinunciare in vacanza? Come fate per alleggerire la vostra valigia? Condividete i vostri trucchi in un commento e restate in contatto con Soapmotion.com su Facebook, TwitterPinterest e Instagram.

Besitos_Holiday_4_pack_collage

Besitos Holiday 4-pack

Besitos_all

Besitos by Luciano Conti Professional

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".