Avon Running: 20 anni bellissimi

Il 14 e 15 ottobre a Milano torna Avon Running, la prima corsa dedicata alle donne.

Avon_Running_2017

La corsa, che quest’anno celebra 20 anni bellisimi, conferma il suo sostegno alle donne nella lotta contro il tumore al seno. Grazie alle passate edizioni, Avon ha devoluto 7,5 milioni di euro a progetti di prevenzione, cura e ricerca nella lotta contro questo brutto male. L’edizione 2017 punta a sostenere la Fondazione IEO-CCM e LILT Bari con due progetti diversi per un unico obiettivo: la prevenzione del tumore al seno in età giovanile e la ricerca sull’incidenza correlata alla familiarità.

Per partecipare alle corse – 5 e 10 km non competitive e 10 km competitiva – è possibile iscriversi on line su www.avonrunningtour.it, nei punti iscrizione selezionati indicati sul sito o direttamente al Villaggio Avon Running aperto dal pomeriggio del 14 ottobre in largo Beltrami. Anche quest’anno, inoltre, le iscrizioni a numero chiuso sono aperte anche agli “uomini che vogliono supportare ed essere al fianco delle donne”.

E per la prima volta Avon Running punta ad ampliare la raccolta fondi dando la possibilità a chiunque di donare direttamente online.

Partner dell’evento sono  Diadora, che ha realizzato la maglia ufficiale della corsa, RDS 100% Grandi Successi, che anumerà il Villaggio Avon Running, HoMedics e Flixbus che hanno in serbo sconti e promozioni per i partecipanti alla manifestazione.

Ci aspetta quindi un weekend all’insegna della bellezza, dello sport, del divertimento e della solidarietà. Noi ci saremo e correremo la 5 km non competitiva, e voi? Iscrivetevi su www.avonrunning.it, vi aspettiamo in Piazza Castello domenica!

Soapmotion è anche su Facebook, Instagram e Twitter, seguiteci!

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".
Angela Belcastro

Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)