Burberry – Cloudy brit look

In queste giornate di pioggia, di grigio e di umidità a meno che non abbiate un buon motivo per canticchiare come Gene Kelly in “I’m singin’ in the rain” c’è solo un’alternativa che può spingerci ad uscire e magari tirarci su il morale.
Un look total brit, indovinate di quale brand?
I capi che vi suggerisco sono fortemente connotati come prodotti Burberry ma il motivo simbolo della marca è nascosto in tre casi su quattro.
Quando si osa con un total look di una marca specifica occorre infatti fare attenzione a non enfatizzare molto i loghi per non passare in un istante da chic a pacchiano.

In these grey days of rain and humidity unless you have a good reason to sing like Gene Kelly in “I’m singin ‘in the rain” is only an alternative that can lead us to go out and maybe make us feel better.
A total brit look, guess what brand?
The garments that I suggest in this post  are strongly characterized as Burberry products but  the brand  symbolic pattern is hidden in three cases out of four.
Indeed, when you dare with a total look brand-specific you should be careful not to really emphasize logos for not passing in a while from chic to chintzy.

burberry-look

.

BURBERRY - Plain umbrella

BURBERRY – Plain umbrella

BURBERRY LONDON - Belted trenchcoat

BURBERRY LONDON – Belted trenchcoat

BURBERRY LONDON checked tote bag

BURBERRY LONDON – Checked tote bag

BURBERRY LONDON Wellington boots

BURBERRY LONDON – Wellington boots

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".