Coccinelle A/I 2013-2014 & Mini Bag Mania

In occasione della Vogue Fashion Night Out sono andata a dare un’occhiata alla nuova collezione Coccinelle della quale vi avevo già accennato a marzo in occasione della sua presentazione.

Tra i continuativi e nuove proposte ho trovato molte conferme in un brand che adoro.

 

World Wide Bag di Coccinelle

Il modello di punta sarà sicuramente la World Wide Bag (prezzo: euro 298) , una rivisitazione chic della classicissima e intramontabile “messanger bag”, l’icona metropolitana per eccellenza. Io l’ho provata nel nuovissimo colore “Coloniale” ma è disponibile in diversi colori: dal classico nero, al grigio polvere ultra chic, fino al più originale color mattone, al verde petrolio e oliva, o alla nuance cuoio evergreen.

Mi piace perché è una borsa versatile e  pratica, perfetta per tutti i giorni in città. Il punto di forza di questa nuovissima bag è la sua doppia anima informale e chic grazie ai dettagli diversamente utilizzabili: la lunga tracolla, da scegliere quando si desidera un mood più easy e la comoda impugnatura per una versione handbag, perfetta anche  per indossarla  “a braccio” con piglio discretamente chic.

Soapmotion_World_Wide_Bag_Coccinelle

Un altro modello che mi piace moltissimo è un continuativo a forma trapezoidale disponibile in 3 misure. La grandezza intermedia è quella che fa per me: è elegante ma al tempo stesso non mi costringe a rinunciare allo spazio e così posso portarle la mia borsa preferita anche agli appuntamenti di lavoro. È disponibile in blu, sabbia e grafite con dei lievi riflessi verdi visibili solo alla luce del sole.

Soapmotion_Coccinelle_blue_bag

Soapmotion_Coccinelle_blue_bag_medium

Mini Bag Mania

Tuttavia, le vere protagoniste della VFNO nello store Coccinelle di Via Manzoni di Milano sono state le Mini Bag. Tra i modelli più gettonati Celeste e Oscar.

VFNO13_Coccinelle_Mini_Bag_Mania

VFNO13_Coccinelle_bag

Celeste bag

VFNO13_Coccinelle_mini_bag

Oscar bag

Voi quale preferite? Siete più da maxi bag o vi farete tentare dalla Mini Bag Mania? Per scoprirlo partecipate al concorso “E tu che borsa sei?” e potrete vincere una borsa Coccinelle.

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".