Douglas e Guerlain: un idillio turchese

Come se la possibilità di vivere un’esperienza fenomenale non bastasse, le profumerie Douglas e Guerlain hanno pensato bene di omaggiare con un regalo molto speciale la mia partecipazione all’evento del 2 settembre scorso all’Arena di Verona.

Come  promesso qualche giorno fa, sono qui per svelare il contenuto del grazioso pacchetto che mi è stato consegnato quella sera.

Pronte? Che rullino i tamburi, che squillino le trombe…

Oltre  ai biglietti dello spettacolo e al libretto dell’opera mi è stato regalato:

  • Idylle, uno  dei miei profumi invernali preferiti. Si tratta di una fragranza floreale ma decisa, racchiusa in un flacone dorato che si lascia afferrare. Quando il profumo finisce, separarsene diventa difficile;
  • Rouge G, un rossetto color “Zenzero” (n.43, si tratta di un rosso mattone chiaro e leggero sulle labbra) dal packaging fantastico: innovativo e prezioso. E’  in oro bianco, è stato disegnato dal gioelliere di Place Vendôme (Parigi) Lorenz Baumer,  si presenta con un design orizzontale e tondeggiante, che richiama un certo senso di femminilità, e custodisce uno specchio segreto che si richiude magneticamente.  Io lo uso da qualche giorno e devo dire che trovo molto pratico, ma sopratutto gratificante, avere un “gioiello” sempre con me.

 

Se lo scopo era coccolarmi, Douglas e Guerlain hanno proprio centrato l’obiettivo! 😉

E voi, avete mai usato questi due prodotti? Cosa ne pensate? Scrivetemi in un commento o un post nella fun page di Soapmotion.

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".