Il segreto delle bellissime feste veneziane

Se vi dico party a Venezia cosa vi viene in mente?
Certamente penserete ad abiti da sogno, memorabili location, fiumi di champagne!

Le feste veneziane hanno da sempre avuto un fascino particolare e sono entrate a far parte dell’immaginario collettivo. Merito anche di grandi film come “Casanova” di Lasse Hallström, “Il mercante di Venezia” di Micheal Radford o “Otello” di Orson Welles.

La minuziosità che questi grandi registi hanno avuto per raccontare e farci vivere a distanza le atmosfere delle feste veneziane è la stessa che da centocinquant’anni il servizio di catering e banqueting Rosa Salva ha per organizzare i suoi eventi.

La sua storia inizia nel 1870 quando Andrea Rosa, un pioniere del catering moderno, inizia a portare la sua cucina presso il domicilio dei nobili dell’epoca per pranzi e cene nei palazzi della sua Venezia.
La sua fama si sparge facilmente, tanto che nel 1879 il suo erede Antonio Rosa,detto “Salva” ,diventa il cuoco di casa reale.

Oggi, come si può leggere sul suo sito, alla guida dell’azienda c’è Ermenegildo Rosa Salva, che guida uno staf di 80 collaboratori, cinque punti vendita e due laboratori (uno a Venezia e uno a Mestre) per regalare la migliore esperienza possibile al cliente, dall’organizzazione alla qualità artigianale che da sempre contraddistingue Rosa Salva.

Sono tantissime le aziende e i privati che si affidano all’impeccabile servizio catering durante eventi di ogni genere.

Coffee break, cocktail, buffet e servizi al tavolo sono pensati e studiati per ogni location, curati e seguiti in ogni singolo dettaglio: dalla scelta dei tovagliati alla posateria e cristalleria, dagli addobbi floreali a ogni particolare esigenza scenografica. Il tutto affidandosi ad un personale di sala e di cucina altamente qualificato.

Per maggiori info visitate il sito.
#RosaSalva #RosaSalva #BanquetingVenezia #ad


Buzzoole

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".
Angela Belcastro

Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)