I love Italian shoes video tag

Come accennavo qualche post fa, anche io parteciperò al concorso “I love Italian shoes video tag”  indetto dall’ANCI (Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani da non confondersi con l’altra ANCI – Associazione Nazionale Comuni Italiani).

Vi presento il video che ho realizzato con i miei “potenti” mezzi: una macchina fotografica digitale,  il pc e tanta fantasia.

Mi sono divertita a commentare cinque scarpe rigorosamente Made in Italy collegandole all’aspetto sensoriale che più le rappresenta.

Ciascuna a suo modo, enfatizzando il gusto, il tatto, l’udito, l’olfatto o la vista, porta allo stato di delizia, gioia, piacere che si prova quando si indossa un accessorio davvero speciale.

Le protagoniste?

– Sandali Le Silla per il piacevole suono che producono camminando

– Ballerine Tod’s (e stivali Giancalo Paoli) per il profumo della pelle

– Stivali Loriblu per la morbidezza del loro lapin

– Sandali Loriblu (e decolletes Mario Bruni) per il gusto estetico che fa di loro un accessorio versatile e giocoso

– Sandali Enio Silla per il design e il colore che appagano la vista

Non vi svelo di più per non rovinare la sorpresa nel guardare il video.

Non dimenticate di scrivermi cosa ne pensate. Aspetto i vostri commenti!

 

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".