J. S. Douglas Sohne

Come già accennavo nel post precedente, sono stata coinvolta in un’iniziativa promozionale delle profumerie Douglas.

In particolare, si tratta di un evento per blogger finalizzato ad intensificare la relazione tra azienda e consumatori, a scambiare idee e pensieri.
Il CRM, Customer Relationship Management, è , da sempre, un vero mantra per le Profumerie Douglas, nate dalla naturale evoluzione di una fabbrica di sapone e profumi creata nella prima metà dell’800 ad Amburgo ad opera dello scozzese John Sharp Douglas.

Obiettivo della campagna: conoscere le donne, le varie forme di femminilità e diventare un partner fedele e segreto dei loro momenti magici. Sembrerebbe una mission impossible, un corteggiamento serrato!

Eppure, a guardare il rilancio del marchio originale, J. S. Douglas Söhne, in una gamma di prodotti dal sapore retrò (che potete trovare in vendita anche online), ritengo che l’azienda sia sulla buona strada.

Tre le linee per il corpo che compongono l’offerta, ognuna caratterizzata da un particolare profumo e da un diverso beneficio promesso:

  • Aloe Vera e Fichi D’India per idratarsi, rinfrescarsi e mantenere la pelle giovane e senza irritazioni;
  • Vitamine e Olio Shea per chi preferisce morbidezza, elasticità e protezione;
  • Melissa e Ginger,energizzante e tonificante, per ripartire dopo una giornata intensa.

Voi quale scegliereste?

Io ho ricevuto come omaggio la crema corpo e il bagno doccia Vitamine e Olio Shea e, per completare il mio momento coccole, ho pensato di abbinarli ad una cup of enghish tea limited edition Rose Garden di Twinings che è da poco arrivata da Londra e per la quale ringrazio “coccolosamente” L.

 

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".