Land for Dreamers

L’estate è la stagione di sogni: sotto l’ombrellone, al tramonto o guardando un cielo stellato si fanno progetti e si immagina il proprio futuro. Ma quanti di noi hanno il coraggio e l’opportunità di trasformare questi sogni in realtà?

Oggi vi parliamo di un contest rivolto agli under 30 che hanno un progetto imprenditoriale, artistico o non profit da realizzare e a chi sta muovendo i primi passi per trasformare il proprio sogno in realtà.

Si chiama LAND FOR DREAMERS ed è un’iniziativa che nasce dalla collaborazione fra Land Rover e Arbiter, il mensile che dal 1935 detta l’eleganza maschile e accompagna i suoi lettori a diventare “arbitri” della propria vita e delle proprie scelte.

Vi starete chiedendo perché Land Rover ha deciso di prendere parte a questo progetto: questa casa automobilistica da sempre produce auto per chi sa immaginare un nuovo orizzonte, per quei sognatori che sanno creare attorno alla propria visione l’entusiasmo necessario a trasformarla in realtà.

LAND FOR DREAMERS è un appuntamento annuale per premiare una nuova generazione di visionari, per sostenere i loro progetti e far conoscere la forza del sogno come strumento di crescita e di cambiamento.

Come partecipare a LAND FOR DREAMERS

Avete tempo fino al 15 ottobre per candidarvi inviando una mail a dreamers@jaguarlandrover.com, compilando il “Passaporto del sognatore” contenuto nel Regolamento presente nella pagina dedicata del sito (qui) e allegando una presentazione riepilogativa del progetto ed eventuali altri link a video a supporto del progetto.
La giuria del concorso LAND FOR DREAMERS è composta da 9 personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria, dell’arte/design, dell’università e della cultura e selezionerà, a suo insindacabile giudizio, i tre migliori progetti, secondo i criteri di originalità, creatività, di fattibilità e di concretezza, assegnando 5mila euro a ciascun progetto vincitore.

I tre progetti vincitori verranno presentati al pubblico e celebrati durante una serata-evento esclusiva dedicata ai sognatori che si svolgerà a Milano entro il 30 novembre 2017.

Cosa aspettate? Scoprite di più sul sito del concorso.

Post sponsorizzato da Land Rover Italia.

Soapmotion è anche su Facebook, Instagram e Twitter, seguiteci!

Buzzoole

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".
Angela Belcastro

Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)