Lavorare nella moda: i corsi di ODM Fashion School

Torniamo a parlare di professioni del settore  moda. Se state cercando una scuola per acquisire le competenze necessarie a lavorare in un settore magico e competitivo come quello della moda, continuate a leggere perché abbiamo qualche suggerimento per voi.

Abbiamo già affrontato l’argomento in questo post e oggi vi presentiamo l’offerta formativa di ODM Fashion School, un istituto di formazione che, dal 2008, offre corsi professionali a Verona.

L’Istituto ha l’obiettivo di formare figure professionali che abbiano una visione completa di tutte le fasi del processo creativo attraverso insegnamenti sia pratici che teorici.

I corsi professionali sono rivolti a chi desidera apprendere le conoscenze tecniche e artistiche utili per lavorare nel mondo della moda e sono:

  • il corso “Operator”, della durata di un anno, con il quale si possono approfondire tematiche afferenti a Stilismo, Figurino, Modellismo, Sartoria, etc.;
  • il corso “Double” è un biennio di specializzazione in modellistica o stile, comprensivo di corso CAD dedicato;
  • il “Master” prevede una preparazione ad altissimo livello che abbraccia tutte le competenze del settore moda e si sviluppa in due anni.

Tutti i corsi prevedono la frequenza diurna

Per maggiori informazioni visitate il sito.

Soapmotion è anche su Facebook, Instagram e Twitter, seguiteci!

Buzzoole

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".
Angela Belcastro

Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)