Moon made me do it by Sara Giunti

Per la serie “cose interessanti viste durante la Milano Fashion Week“: un tocco femminile dal gusto retrò futuristico e intraprendente è il tratto distintivo della collezione A/I 2017 di Sara Giunti.

Il marchio, fondato a Roma nel 2012, è l’evoluzione del Brand L’Ed Emotion Design, ed è in grado di unire il progresso tecnologico con la tradizione artigianale del made in Italy, continuate a leggere per scoprire perché.

La prossima collezione firmata Sara Giunti è ispirata alla luna

Durante l’ultima settimana della moda di Milano, sono stati moltissimi i brand che hanno presentato collezioni ispirate allo spazio e alla fantascienza, si veda ad esempio il post dedicato a Frankie Morello.

Moon made me do it è il leitmotiv della prossima stagione invernale che celebra la luna come simbolo di femminilità e di richiamo ai sogni e agli ideali della donna.

Le nuove borse di Sara Giunti sono connotate da colori caldi, mixati con un design romantico e una tecnologia all’avanguardia. All’interno di ognuna è presente un particolare meccanismo brevettato, in grado di illuminare l’interno al momento di apertura della borsa. La batteria che ne illumina i led può essere utilizzata come alimentazione per ricaricare device elettronici come smartphone, tablet e fotocamera, tramite un cavo con porta usb.

I modelli della nuova collezione sono numerosi, studiati appositamente per ogni esigenza femminile, senza rinunciare all’eleganza. Le borse a mano Nadir e Zenith, che insieme a Supernova, la tote-bag disponibile nella versione orizzontale e verticale, si contraddistinguono per versatilità e raffinatezza. Il backpack Parsec, invece è pensato per affrontare le giornate frenetiche della città, ma anche per godersi il tempo libero. Tutti accessori indispensabili per un look glamour, ma senza rinunciare al comfort.

Sara_Giunti_nadir_large_astronaut

Nadir Large Astronaut

Sara_giunti_nadir_grain_leather_beaugiolais

Nadir

Sara_Giunti_Zenith_hexagon_beaugiolais

Zenith

Sara_Giunti_supernova_amburgo

Supernova Amburgo

Sara_Giunti_parsec_amburgo

Parsec Amburgo

Novità esclusiva della collezione è l’envelope bag Quasar, un must-have per dare un tocco fashion agli outfit serali.

Sara_Giunti_quasar_astronaut bw

Quasar Astronaut

I modelli della nuova collezione A/I 2017 sono disponibili nei colori Black, Night Blue, Beaugiolais, Moon, Shine e nell’inedito Ologram, studiato per creare un gioco di tonalità uniche. Le nuances dai colori caldi e romantici si fondono con materiali pregiati come la Plain Leather, la Grain Leather, Cocco print Leather e Laser, una pelle nera laserata con effetto luminoso grazie all’utilizzo di un tessuto catarifrangente. Fanno parte della collezione anche stampe trendy quali Amburgo, che rimanda ad un cielo stellato e il pezzo più caratteristico della collezione: Astronaut che ritrae una donna, appena sbarcata sulla luna che si leva elegantemente il casco della divisa spaziale.

Soapmotion è anche su Facebook, Instagram e Twitter, seguiteci!

The following two tabs change content below.
Valeria Conte
Sognatrice, lunatica, perennemente alla ricerca di qualcosa di nuovo e follemente innamorata delle immagini patinate che si trovano sulle riviste di moda. Sono un’appassionata di fotografia, social media e dedico tantissime ore a leggere riviste per tenermi sempre aggiornata sui trend del fashion e del beauty. Fina da piccola trascorrevo tantissimo tempo a guardare le ragazze più grandi che si truccavano e sceglievano i vestiti… ora finalmente posso farlo anche io! Osservo e ascolto molto, cercando di rielaborare tutto ciò che ho attorno adattandolo al mio stile per creare qualcosa di bello.