Negli ultimi tempi gli spostamenti, in città e fuori porta, sono all’ordine del giorno e mi capita sempre più spesso di lavorare al blog dall’i-Pad. A fine giornata, però, sento mi sento molto affaticata, probabilmente perché assumo una postura poco naturale nel cercare di mantenere il tablet nella posizione desiderata e adeguandomi a questa.
La soluzione a questo problema si identifica in un semplice stand per tablet e, curiosando in rete, ho trovato Icushion by Mobiletoyz, un carinissimo gadget per il tablet che non costa una fortuna ma solo 25 £ (circa 30 €).
Si tratta di un cuscino in velluto che permette di consultare il tablet dalla scrivania o guardare film, leggere o giocare comodamente sdraiati sul divano o sul letto,
Dotato di un vano interno a sacco, rende agevole la scelta dell’inclinazione ottimale dello schermo, garantendo un uso del device nel comfort più totale.
Io ho scelto Icushion in rosso, un rosso brillante che fa pandant con i complementi d’arredo della mia casa, un mix di rosso, bianco e legno wengé.
Il gadget è, però, disponibile in altri dieci colori (bianco, arancio, rosa, nero, grigio, color ghiaccio, sabbia, verde, color caffè e marrone) ed è acquistabile on line su www.mobiletoyz.co.uk ed è compatibile con i seguenti device: Apple iPad, Samsung Galaxy Tab, Google Nexus e molti altri.
Tu quale stand per tablet usi e/o consiglieresti?
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion