Mini Fashion Bar: un nuovo modo di fare shopping in viaggio

Vi è mai capitato di partire per un viaggio di lavoro o di piacere e, appena arrivati in albergo, accorgervi di aver dimenticato di mettere in valigia un vestito, il soprabito che volevate indossare o, persino un paio di scarpe?

A me, è capitato in occasione di un weekend al lago. Nel caricare le valige in auto il mio ex fidanzato (se è ex ci sarà un motivo, no?) ha dimenticato la borsa con le scarpe a casa. Me ne sono accorta la sera prima di andare a cena e…tutti i negozi erano ormai chiusi, PANICO! Risultato: ho dovuto rinunciare ad un outfit carinissimo per la cena romantica che L. aveva prenotato optando per un più semplice jeans e maglietta che non c’entrava niente con il contesto. Shame on me ma è la compagnia quella che conta, no?

Oggi a questo “problema” c’è una soluzione.

Il Mini Fashion Bar di Pimkie

Pimkie, il brand francese di abbigliamento fast fashion ha introdotto uno store formato minibar all’interno delle stanze di selezionati boutique hotel delle più importanti città europee.

Si tratta di una struttura perfettamente integrata nell’armadio della camera o self standing, che propone una selezione di capi d’abbigliamento adatti alla stagione e perfetti per affrontare una giornata o una serata speciale nella città in cui si soggiorna.

Pimkie_Mini Fashion Bar_Milano

Pimkie_Mini Fashion Bar 2_Milano

Pimkie_Mini Fashion Bar 3_Milano

Pimkie_Mini Fashion Bar 4_Milano

Il Mini Fashion Bar offre il capo giusto e versatile per ogni occasione come un trench per la pioggia, scarpe pratiche per girare la città o un outfit per una serata glam programmata all’ultimo minuto. Il tutto nella propria camera di albergo.

Mini_Fashion_Bar_Pimkie_Anni_70 Mini_Fashion_Bar_Pimkie_Party_Night

Proprio come in un negozio, la cliente può provare i capi comodamente in camera e selezionare il look più adatto alle sue esigenze pagandolo direttamente al momento del check out, proprio come un minibar. Inoltre, se la taglia non è quella giusta ci si può rivolgere al servizio in camera e il “fashion concierge” che provvederà a consegnare in camera i capi selezionati nella taglia desiderata.

Il Mini Fashion Bar, già lanciato nel corso del 2015 ad Anversa e Parigi è stato presentato in anteprima per l’Italia presso Palazzo Segreti, boutique hotel nel centro di Milano, e presto verrà proposto in altre importanti città europee.

Fantastico no?

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".