Salva il tuo Natale con foodora

Durante il periodo pre-natalizio ho sempre l’impressione di non riuscire a far niente, vuoi perché le cose da fare sono troppe, vuoi perché l’avvicinarsi della fine dell’anno comporta numerose scadenze inderogabili. E così le giornate passano velocemente, lo stress aumenta, non riesco a godermi appieno l’atmosfera natalizia e mi trasformo nel Grinch.

Quest’anno però penso di aver trovato la soluzione che fa per me e contenere lo stress da Natale. Si tratta del concorso #SaveYourChristmas di foodora, il servizio leader nella consegna a domicilio di piatti gourmet che è attivo a Milano e Torino.

Vediamo insieme di cosa si tratta. Abbiamo tempo fino al 17 dicembre per provare a vincere una scatola contenente tutto l’occorrente per organizzare una festa di Natale memorabile e un voucher da 100€ per non rimanere a corto di cibo di qualità preparato dai migliori ristoranti della città.

“Una delle cose più belle del Natale è concedersi del buon cibo con la propria famiglia, gli amici e i colleghi. Questo contest è un modo divertente per ricordare a tutti di prendersi una pausa e godersi questi momenti di convivialità senza cadere nello stress dei preparativi” dice Matteo Lentini, Country Manager Italia insieme a Gianluca Cocco.

Cosa aspettate? Partecipate subito cliccando qui!

Di seguito una preview del contenuto della scatola. Io non ho dubbi, ne voglio una subito!

xmas-box1

foodora_save_your_christmas

DSC_0007

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".