Disegnare la luce con le lampade Made in Italy

Nell’arredamento di design moderno, sempre più spesso, sono le luci a fare la differenza, a ricreare un ambiente sofisticato, rilassante o alla moda, a decorare e personalizzare gli spazi.

Oggi vi presento le creazioni in ferro battuto di EURO LAMP ART®, un’azienda fiorentina che dal 1975 fa della tradizione artigianale del ferro forgiato a mano il suo punto di forza.

Mario Scelfo, il titolare dell’azienda è anche il designer che, insieme alla figlia Laura progetta e realizza le collezioni che comprendono lampadari, appliques, plafoniere, lampade alogene ma anche complementi d’arredo come tavoli, sedie, specchi in ferro battuto e decorato esclusivamente a mano, spesso arricchiti da preziosi cristalli e vetri di Murano.

L’attenzione al dettaglio, le materie prime a KM 0 e la cura tipica dei prodotti realizzati a mano fanno la differenza e rendono unici tutti i prodotti che, non c’è bisogno di dirlo ma ci teniamo a precisarlo, sono rigorosamente Made in Italy.

Inoltre, EuroLamp Art fornisce anche un servizio personalizzato per i clienti più esigenti dei mercati europeo, statunitense, giapponese, russo, arabo e canadese, per l’arredamento di casa e quello commerciale di alberghi, ristoranti e anche dei centri religiosi.

Di seguito alcuni prodotti della nuova collezione che presenta un mood neoromantico, grazie ai dettagli come la foglia oro e argento, i nastri in organza e le perle, ma anche glamour, grazie agli strass, i rivestimenti in raso o eco-pelliccia, i cristalli di Bohemia e gli Swarovski® e i vetri di Murano.

La collezione completa è visibile sul sito.

lampade_made_in_italy_eurolampart

lampade_made_in_italy

made_in_italy_eurolampart

lampadario

lampadario_made_in_italy_eurolampart

Se questo post vi è piaciuto lasciate un commento e seguite Soapmotion su Facebook, Instagram e Twitter!

Buzzoole

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".