Tu al meglio 2017 con l’ Alfabeto delle Piccole Felicità

Il primo marzo sono stata alla presentazione del nuovo libro di Sara Porro, Alfabeto delle Piccole Felicità e del programma benessere e fedeltà Tu al meglio 2017 di Acqua Vitasnella.

Sara Porro è una famosa giornalista e scrittrice: ha scritto di cibo, viaggi e costume per Amica, Dissapore, SportWeek, New York Magazine e la Repubblica, è co-autrice insieme a Joe Bastianich del libro Giuseppino. Da New York all’Italia: storia del mio ritorno a casa e il suo ultimo libro è Prenotazione obbligatoria- Partenze, vagabondaggi e quello che ho mangiato.

Tu_al_meglio_Sara_Porro_Alfabero_Piccole_Felicità_Vitasnella

Alla presentazione del libricino Alfabeto delle piccole felicità, Sara era accompagnata dal management di Acqua Vitasnella, brand promotore di questa produzione editoriale che verrà regalata, in formato digitale, a tutti i partecipanti al programma benessere e fedeltà di Acqua Vitasnella Tu al meglio 2017.

Alfabeto delle piccole felicità

Alfabeto delle piccole felicità, infatti, racconta percorsi di serenità e soddisfazione, di forza e di orgoglio e raccoglie una serie di spunti, rigorosamente in ordine alfabetico, per iniziare o tornare ad amare se stessi, migliorare la propria autostima e imparare a volersi bene. Sara Porro, nel redigere questo prezioso libricino, ha intervistato le protagoniste del programma Tu Al meglio 2016 di Acqua Vitasnella, Luana, Rossella e Alice, tre donne che avevano voglia di riaffermarsi e che, grazie all’iniziativa di Acqua Vitasnella, hanno vinto una sfida importante con se stesse: attraverso la ricerca di un nuovo equilibrio psicofisico tra emozioni e razionalità e di una rinnovata armonia tra corpo e mente, hanno imparato a vivere al meglio secondo le loro aspirazioni e passioni, libere da stereotipi e condizionamenti esterni. Al termine del percorso, Luana, Rossella e Alice sono state le protagoniste della campagna di comunicazione del programma 2016 che avrete sicuramente visto in TV.

Alfabeto_felicità_vitasnella_Tu_al_meglio_Soapmotion

La copertina del libro (che secondo me è bellissima) è stata disegnata da Caro Alberto Giardina, aka FinnanoFenno, un illustratore e designer della comunicazione che disegna con un iPad e il dito indice destro e crea opere meravigliose dallo stile pop e grottesco.

Se anche voi volete ritrovare il vostro lato migliore ripartendo semplicemente da voi stessi, imparando a vivere al meglio secondo le vostre aspirazioni e passioni, non esitate a iscrivervi al programma sul sito www.tualmeglio.com.

Tu al meglio – Acqua Vitasnella

Acqua Vitasnella vi invita a prendervi cura del vostro corpo e della vostra vita con la giusta dose di leggerezza ed equilibrio, perché il percorso per raggiungere il traguardo di una nuova fiducia in se stessi è infatti unico e personale.

Attraverso Tu al Meglio, Acqua Vitasnella esalta l’unicità di tutte le donne sottolineando l’importanza di partire dal proprio io per ricercare il proprio modello di bellezza, un modello libero da stereotipi e condizionamenti esterni, in cui anche l’autostima e la capacità di volersi bene possono rendere ogni donna la migliore che ci sia.

Quest’anno Tu al meglio è un programma ancora più lungo (dal primo marzo al 31 dicembre 2017) e articolato, con possibilità di scelta tra oltre 100 premi e due programmi benessere personalizzate.

Il programma benessere è il percorso dalla durata variabile a scelta da 1 a 6 mesi alla naturale scoperta di un proprio nuovo equilibrio psicofisico grazie ai consigli di 4 professionisti: la biologa nutrizionista Veronica Corsetti, la psicologa positiva Elena Giulia Montorsi, la Coach e Nike Master Fitness Athlete Sayonara Motta, la lifestyle blogger Giulia Torelli di RockandFiocc. Quest’anno è possibile scegliere tra due programmi personalizzati a seconda del tempo a disposizione, del proprio stato d’animo e delle proprie caratteristiche:

  • PROGRAMMA PROGRESSIVE: consente di seguire settimanalmente un piano strutturato per il conseguimento di obiettivi progressivi per la cura del corpo e di sé.
  • PROGRAMMA DAY BY DAY: Consente di ricevere consigli di benessere personalizzati in base al proprio mood del giorno.

Accanto al programma benessere, poi, c’è la raccolta punti: basta inserire i codici univoci presenti all’interno delle confezioni di Acqua Vitasnella da 1,5L e 0,50L o inquadrare i QR Code tramite l’app Tu al Meglio, per partecipa agli Instant Win, alle estrazioni e al Loyalty Program per i richiedere fantastici premi selezionati dal team di Acqua Vitasnella.

Ancora indecisi? Ricordate che la soddisfazione personale e la felicità sono anche una questione di scelte.

Soapmotion è anche su Facebook, Instagram e Twitter, seguiteci!

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".